
Cinque camere, in aggiunta alle padronali, anch’esse arredate in tipico stile mediterraneo e arricchite da pezzi unici, portati direttamente dall’Africa grazie agli innumerevoli viaggi del proprietario. Al loro interno, ogni ospite potrà sentirsi a casa grazie alla grande dotazione di comfort come asciugacapelli professionale, zanzariera, aria condizionata, frigobar e Wi-Fi senza alcun costo aggiuntivo.
Il giardino è il vero protagonista del Bed and Breakfast, in cui ogni mattina viene servita la colazione con scelta di prodotti tipici – dolci o salati – di altissima qualità. Sempre nel giardino, si possono spendere momenti di relax sotto l’ombra fresca degli alberi o del gazebo, che gode di ottima vista mare. Proprio il mare si raggiunge con pochi passi, uscendo dall’oasi verde, con la possibilità di usufruire gratuitamente – per gli ospiti della struttura – del Lido Salinelle Beach o di raggiungere l’immensa spiaggia incontaminata, con sabbia fine.
Per chi ama la natura, la struttura è in posizione strategica tanto da poter raggiungere – organizzando una gita fuori porta – Cefalù, oppure il Parco Naturale delle Madonie, con sentieri da percorrere a cavallo, in macchina o direttamente praticando trekking: da non perdere, una sosta all’interno dei ristorantini tipici sparsi a Castelbuono, per esempio, che regala bellissimi scenari e prodotti particolari.
Il B&B con giardino vicino a Palermo è sinonimo di tradizione, bellezza e relax con grande attenzione ai dettagli e ai desideri dei propri clienti.